A Torino con gli “Amici del Varese”

Iscrizioni aperte fino a venerdì sera per aderire alla trasferta di domenica 4 allo stadio Olimpico

«Tutti a Torino a vedere il Varese!». È questa la frase che risuona tra gli iscritti al club "Amici del Varese". Chiunque voglia seguire la trasferta dello stadio Olimpico di domenica prossima, 4 settembre (calcio d’avvio alle 20,45) si deve iscrivere presso la sede del club, la caffetteria Rosy in Via Sanvito 101 entro venerdì 2 settembre. In alternativa si può telefonare al 339 7951202 e mettersi d’accordo con Lele. La quota è di 15 euro per i soci, 20 per i non soci mentre i bambini fino a 10 anni potranno tifare gratis la loro squadra del cuore. La partenza è fissata per le 17,15 di domenica 4 settembre dal piazzale di fronte al Franco Ossola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.