Cade nel vuoto dal ponte del terminal 1

Una trentenne giapponese è caduta dal cavalcavia delle partenze, schiantandosi nella sottostante area arrivi. E' molto probabile l'ipotesi di un estremo gesto

Il terminal 1E’ caduta dal viadotto delle partenze, schiantandosi al suolo nella sottostante area arrivi dell’aeroporto di Malpensa, terminal 1. E’ morta così, domenica 14 agosto attorno alle 18, una donna giapponese di 32 anni, davanti ai turisti che in questi giorni affollano lo scalo.
Nonostante l’intervento dei medici del 118, la donna ha perso la vita poco dopo lo schianto.
E’ molto probabile l’ipotesi di un estermo gesto, anche se non ci sarebbero scritti o messaggi che lo giustifichino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.