Festa democratica, un successo

Bilancio positivo per la quattro giorni nell'area feste di via De Amicis. Grande attenzione alla manovra finanziaria, alle proposte del Pd e alla questione morale

Un bilancio sicuramente positivo per la festa del Partito Democratico di Fagnano Olona conclusasi domenica sera. «L’affluenza è stata notevole – fa sapere Maria Chiara Gadda, segretaria del Pd cittadino – la domenica sera sopra ogni aspettativa». Sono stati molti i commenti favorevoli circa la buona cucina, l’organizzazione e l’atmosfera accogliente: «Per questo devo ringraziare i tantissimi volontari che hanno lavorato affinchè questo ottimo risultato potesse essere raggiunto – aggiunge –   la festa è anche occasione di discussione e confronto con i cittadini. Nonostante il clima di festa, il livello di partecipazione ai dibattiti politici è stato positivo». I temi più discussi e che hanno colto maggiormente l’attenzione dei cittadini sono stati la manovra economica, con le sue criticità ed implicazioni, insieme alle proposte ed emendamenti del Pd ma la Gadda ci tiene a sottolinare anche l’importante dibattito interno che passa, inevitabilmente dalla questione morale e dal caso Penati: «Non ci siamo tirati indietro, discutendo anche delle criticità: la questione morale, la difficoltà che spesso il partito incontra nel comunicare con la gente e promuovere le proprie proposte, i sentimenti di antipolitica. Per questo dobbiamo ringraziare le personalità intervenute, che hanno sicuramente contribuito ad elevare il contenuto politico della festa: On. Vinicio Peluffo, On. Lino Duilio, il consigliere regionale e vicepresidente del PD regionale Alessandro Alfieri ed il segretario provinciale del PD Fabrizio Taricco».  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.