Il comune presenta il Pgt ai cittadini
L'incontro è in programma venerdì 5 agosto alle 21. Il documento andrà in approvazione il prossimo 12 agosto
Venerdì 5 agosto (alle ore 21 al Palazzo Comunale) il Comune di Sesto Calende ha organizzato un primo incontro con la cittadinaza per parlare del PGT che andrà in approvazione definitiva in consiglio comunale il 12 agosto. Oltre a questo argomento, durante l’incontro con i cittadini si parlerà anche del "Master Plan Verbella" per la frazione di Sant’Anna. All’incontro sarà presente l’assessore comunale Gianni Buzzi e il Presidente della Commissione Territorio Simone Pintori.
Nella prima metà di settembre è previsto un nuovo incontro con gli abitanti di Oneda per parlare dell’ipotesi di viabilità del quartiere mentre nella seconda metà di settembre l’amministrazione illustrerà ai cittadini le nuove proposte per la viabilità del centro connesse all’area Ex Avir.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.