Il Crotone dei giovani sfida il Varese
I calabresi guidati dall’esperto Leonardo Menichini hanno cambiato poco: in porta non ci sarà il titolare Belec, spazio all’ex varesino Bindi. Occhio ai colpi di Djuric, Calil e Ciano
Una squadra giovane, ma tosta e ambiziosa. Il Crotone di Leonardo Menichini è partito col piede sbagliato in campionato, perdendo la sfida col Livorno per 2-1, ma non è certo formazione che si dà per vinta in partenza: il carattere è di quelli da prendere con le molle, specchio di quanto riesce ad infondere il navigato mister dei calabresi ai suoi giocatori. Nel Varese i superstiti dall’ultima sfida contro il Crotone in casa sono solo Daniele Corti e Alessandro Carrozza. Lo scorso anno finì con un pareggio per 1-1, inevitabile conclusione di una partita sotto tono e bruttina.


Il Crotone gioca con un modulo sfrontato a trazione anteriore. A centrocampo Galardo ha compiti difensivi, mentre gli altri centrocampisti appoggiano spesso e volentieri il trio offensivo. Davanti, Ciano, Maietta, Calil e De Giorgio sono abili a saltare l’uomo, mentre Djuric è il punto di riferimento, potente fisicamente e dotato di piedi buoni. Occhio a Loviso: dovesse giocare lui, le geometrie per i rossoblu sono assicurate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.