Incendio in un magazzino di via Fiume

Le fiamme sono partite nella tarda serata di lunedì, vigili del fuoco impegnati con numerosi mezzi. Indagano anche i carabinieri di Bollate

Paura nella tarda serata di lunedì a Baranzate: intorno alle ore 23.30, in via Fiume, si è sviluppato un incendio all’interno di un capannone industriale. L’allarme è stato dato da una delle inquiline del condominio che sorge dall’altra parte della strada e il tempestivo intervento dei vigili del fuoco, accorsi con quattro autobotti per precauzione, ha consentito di spegnere l’incendio senza eccessivi danni per la stessa infrastruttura. il capannone sorge infatti ad una discreta distanza dalle abitazioni.
Si tratta di un magazzino appartenente ad una società che ha sede a Milano, adibito a ricovero di materiali. Nello specifico vi erano dei cartoni che, secondo i vigili del fuoco per un verosimile cortocircuito dell’impianto elettrico, hanno preso fuoco. È dunque esclusa ogni ipotesi dolosa anche perché i carabinieri di bollate, intervenuti immediatamente, nel corso del sopralluogo di rito non hanno trovato segni di effrazione agli accessi del capannone. Le operazioni di messa in sicurezza sono durate qualche ora: il capannone non ha riportato danni alla struttura. I Carabinieri di Bollate ed i pompieri hanno aperto un’inchiesta per verificare  se siano state rispettate le norme di prevenzione incendi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.