L’arte di Lucio Forte in mostra

Il 14 agosto Lucio Forte rinnova il suo appuntamento con la pittura a Caldè, frazione di Castelveccana, inaugurando una personale di dipinti ad olio ed a tecnica mista su legno

Il 14 agosto Lucio Forte rinnova il suo appuntamento con la pittura a Caldè, frazione di Castelveccana, inaugurando una personale di dipinti ad olio ed a tecnica mista su legno.

Vengono esposte le ultime opere prodotte dall’artista nel 2011, una decina di lavori sperimentali di medie e grandi dimensioni che ripercorrono un tema relativo alla visione di ipotetiche architetture realizzate in un luogo lontano dal nostro pianeta con diverse misure di sollecitazioni gravitazionali e diverse azioni meccaniche e composizioni atmosferiche.

Le opere saranno visibili all’ interno della sala espositiva del circolo culturale "il Calderone", via Monfalcone 15, Caldè frazione di Castelveccana. Inaugurazione con buffet mercoledì 18 Agosto alle 18. Ingresso con tessera. La mostra rimane aperta fino al giorno 31 agosto. Orario 18:00-23:00. Chiuso il Lunedì.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.