L’estate è più fresca al Centro Commerciale Belforte

Degustazioni e due aperture straordinarie: domenica 7 e domenica 28 agosto

Manca ancora qualche giorno alla partenza per il mare? Oppure siete di quelli che in vacanza ci vanno fuori stagione e preferite trascorrere a casa il mese di agosto?
In qualunque caso potete approfittare dei freschi appuntamenti organizzati nei fine settimana di agosto dal Centro Commerciale Belforte.

Apre il calendario di iniziative la quinta edizione di Maia, la Mostra mercato itinerante dell’artigianato di qualità: fino al 13 agosto nella galleria del Centro saranno presenti con le loro bancarelle molti artigiani locali che proporranno le loro ultime creazioni.

Domenica 7 agosto, a chi visiterà il Centro commerciale potrà ammirare (e degustare) una "mise en place" di anguria al profumo di limone, mentre sabato 20 agosto sarà offerta a tutti una degustazione a sorpresa, ma sempre nel segno della freschezza.

Infine, domenica 28 agosto, si festeggia l’ultima apertura estiva con una tanta frutta fresca ghiacciata.
 
Vi ricordiamo che il Centro commerciale Belforte sarà aperto domenica 7 e domenica 28 agosto.

www.centrobelforte.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.