La Tre Torri sul podio ai campionati italiani di tiro con l’arco
Nell’ultimo fine settimana di Luglio a Città della Pieve (Perugia) si sono disputati i Campionati Italiani di tiro con l’arco specialità “tiro di campagna”. Sul podio due volte la squadra di Cardano al Campo
Nell’ultimo fine settimana di Luglio a Città della Pieve (Perugia) si sono disputati i Campionati Italiani di tiro con l’arco specialità “tiro di campagna” e nello splendido scenario dell’ Appennino umbro la Società ospitante “Compagnia Arcieri Barbacane” ha organizzato una manifestazione che verrà ricordata a lungo.
Gli Arcieri Tre Torri di Cardano al Campo erano presenti con nove atleti conquistando due podi individuali. Nella divisione compound categoria seniores femminile medaglia d’argento assoluta per Elena Crespi di Arcore e sempre nella divisione compound categoria juniores maschile medaglia d’argento per Riccardo Pavanello di Solaro che bissa il risultato ottenuto nel 2010.
Molto buone anche le prestazioni degli altri atleti in gara: nella divisione olimpica Stefano Gonzato di Gallarate (categoria RM) quinto classificato a un solo punto dal podio, Elisabetta Rovelli di Cardano al Campo (categoria SF) quindicesima; nella divisione compound Matteo Uggeri di Arcore (categoria SM) tredicesimo, Emilio Laudari di Lecco (categoria SM) quattordicesimo, Giacomo Pojaghi di Vimercate (categoria SM) ventiseiesimo, Raffaele Lauria di Usmate (categoria MM) decimo e nella divisione arco nudo Salvatore Marraro di Garbagnate Milanese (categoria SM) ha chiuso al ventinovesimo posto.
Il prossimo appuntamento nazionale di rilievo saranno i Campionati Italiani 2011 di tiro alla targa che si disputeranno a Roma a fine Settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.