Le sincronette italiane vincono la coppa Comen
Le azzurre sono giunte prime nella categoria "Mediterranean" e seconde nella classifica "open" dopo la Russia nella competizione internazionale svoltasi alle piscine Manara di Busto Arsizio

L’Italia, come detto, ha primeggiato su Grecia e Spagna tra le nazionali del Mediterraneo mentre nulla
ha potuto contro le fortissime atlete russe. Terze le greche. Ottima la prova dell’atleta della Busto Nuoto (e nazionale italiana) Laila Huric che ha ben figurato con un secondo posto nella disciplina individuale davanti ad una collega russa. Anche nella competizione a squadre le azzurre sono risultate le seconde più forti della categoria open con la stessa Huric, Gemma Galli, Margherita Zucchi, Ilaria Santoro, Ilaria Di Spirito e Ludovica Lupi. La competizione internazionale svoltasi nel bell’impianto della Manara ha riscosso un gradito successo di pubblico garantito in parte dai numerosi tifosi venuti dall’estero a tifare per le proprie beniamine ma anche dai bustocchi che hanno scoperto la bellezza, l’eleganza e la nobiltà di uno sport ingiustamente definito minore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.