“Nessuna irregolarità tra i miei dipendenti”

Mauro Arioli, titolare del ristorante "Crotto Buzzi", precisa che il controllo di sabato scorso non ha rilevato irregolarità per quanto riguarda i lavoratori

In seguito all’articolo sui controlli in alcuni locali pubblici pubblicato da VareseNews il 29 agosto, dal titolo “Lavoro nero e irregolarità, "stangata" per 3 ristoranti e una nota discoteca”, il titolare del ristorante “Crotto Buzzi” di Porto Ceresio, Mauro Arioli, tiene a precisare che gli uomini delle forze dell’ordine intervenuti sabato scorso (27 agosto) nel suo locale, in quel momento pieno di clienti, non hanno rilevato irregolarità per quanto riguarda il personale, ma hanno solo sollevato eccezioni per un cartello di divieto di fumo non presente in cucina e per la tabella degli orari non in vista come prescritto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.