Posticipata la chiusura della piscina a Legnano

Non è possibile operare la stessa scelta per l’impianto di Parabiago, presso il quale sono in programma i lavori di ristrutturazione delle docce e dei phon degli spogliatoi

La piscina comunale Ferdinando Villa di Legnano resterà aperta fino a martedì 30 agosto con un nuovo orario di ingresso sia per lunedì che per martedì dalle 12.00 alle 19.00. Visto il perdurare delle alte temperature e considerato che i lavori di manutenzione delle vasche interne sono in fase di ultimazione, si è ritenuto opportuno e praticabile posticipare la chiusura delle vasche esterne di
qualche giorno.
Non è possibile operare la stessa scelta per l’impianto di Parabiago, presso il quale sono in programma, dalla prossima settimana, i lavori di ristrutturazione delle docce e dei phon degli spogliatoi, unica struttura sia per l’esterno che l’interno.
La piscina di Parabiago chiuderà pertanto domenica 28/8 p.v e ospiterà, a partire dalle 18.30, la grande esibizione dei cani “supereroi” della Scuola Italiana Cani di Salvataggio-S.I.C.S protezione Civile, prevista a Legnano.

E’ già disponibile presso la reception dei due impianti o sul sito www.amgasport.it la brochure dei corsi invernali che ripartiranno ufficialmente a Legnano dal prossimo 12/9 e a Parabiago dal prossimo 5/9.
Le iscrizioni ai corsi riapriranno:
• Per Parabiago sabato 27/8/11 dalle 9.30 alle 18.30 (distribuzione numero di prenotazione dalle ore 9.00)
• Per Legnano sabato 3/9/11 dalle 9.00 alle 18.00 (distribuzione numeri di prenotazione alle ore 8.30)
Il nuoto libero riparte su Legnano sabato 10/9 dalle ore 09.00 e su Parabiago lunedì 5/9 alle ore 9.00.
Anche la pallanuoto squadra AmgaSport riprenderà con un camp di preparazione all’attività agonistica programmato dal 5/9 presso l’impianto di Legnano.
Si chiude una stagione estiva che non è stata delle migliori ma che negli ultimi giorni ha recuperato una parte, seppur piccola, dell’oltre 30% di differenza negativa rispetto alla stagione 2010.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.