Tosi: “Manca una visione sul turismo”
Il consigliere regionale del Pd pubblica un post sul suo blog e prende posizione sulle polemiche per i mancati servizi ferroviari da Laveno la notte di ferragosto
È mancata la volontà di fare sistema. – Stefano Tosi interviene sul suo blog sulla vicenda di Laveno- "Le ferrovie avrebbero potuto sostenere un investimento, puntando ad aumentare l’utenza nelle feste e nei weekend. Chi si occupa di rilanciare il territorio con il turismo avrebbe potuto spingere per mantenere un servizio che potenzialmente unisce il centro di Varese (e Milano) a Laveno e al Lago Maggiore.
Chi ha attività economiche avrebbe potuto incaricarsi di cercare parte dei fondi richiesti.
L’assenza dei treni ha testimoniato come ancora si perdano delle occasioni per la mancanza di una adeguata visione dell’accoglienza turistica moderna e degli eventi. Peccato. Auguriamoci di non ripetere questi errori".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.