Una settimana di camp con la Robur

Dal 5 al 10 settembre al centro Campus di via Pirandello. Aperto ai bambini tra i 5 e i 12 anni

Prima di riprendere le scuole la Robur et Fides Varese organizza una settimana di campo per ragazzi al centro sportivo Campus di via Pirandello.
Sei giornate intense – da lunedì 5 a sabato 10 settembre – di pallacanestro, sport e tanto altro ancora, aperte ai bambini tra i 5 e i 12 anni. In programma ci sono i giochi del minibasket tenuti da istruttori qualificati, guidati da Gianfranco Pinelli e dal giocatore della prima squadra roburina Martino Rovera. Le attività quotidiane inizieranno alle 9 in punto (ritrovo dalle 8,30) e proseguiranno fino alle 17, con una pausa pranzo tra le 12 e le 14. L’iscrizione costa 20 euro; per gli interessati è possibile pranzare al Campus grazie a una convenzione. A tutti i bambini verrà data in omaggio una maglietta del camp.
Per tutte le info scrivere si può contattare l’indirizzo mail robur2004@libero.it oppure chiamare il numero 339/6517214.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Agosto 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.