Uslenghi: “Sarò il candidato sindaco di Città Nuova”
Il consigliere comunale della lista civica è il primo a uscire allo scoperto in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera

Uslenghi affronta anche i contenuti della prossima campagna elettorale: «Per la prima volta tutte le forze politiche locali si troveranno di fronte al problema del debito comunale, compreso il debito della società partecipata, e alla necessità di garantire i servizi alla città e ai cittadini. Per la prima volta le forze politiche locali non saranno chiamate a definirsi meglio di altre, ma a proporre il meglio delle loro proposte, per affrontare l’attuale contesto politico locale carico di criticità e di problemi che non saranno di facile soluzione».
«Per la prima volta – conclude -, nonostante diversità di orientamento politico, ovviamente ci sarà un vincitore, ma tutti saranno chiamati a collaborare a livello istituzionale per superare enormi difficoltà finanziarie che già si annunciano all’orizzonte, a trovare ragionevoli e intelligenti intese per offrire standard qualitativi di efficienza dei servizi a tutti i cittadini, penso ai servizi sociali e alla scuola, alle infrastrutture e ai servizi urbani, per il bene di tutta la città. Per tutto ciò sono di nuovo impegnato, con gli stessi ideali civici che hanno da sempre animato la mia presenza in sede consiliare in rappresentanza dell’intera civica comunità».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.