A Velate si fa festa: sport, musica e salamella

Il piccolo paesino ai piedi del Sacro Monte sabato 3 e domenica 4 settembre organizza una due giorni di buon cibo, sport e divertimento

Grande festa a Velate. Il piccolo paesino ai piedi del Sacro Monte sabato 3 e domenica 4 settembre organizza una due giorni di buon cibo, sport e divertimento all’Oratorio di Piazza Santo Stefano. Si parte sabato dalle 14 con il torneo di calcio tra i ragazzi della nuova comunità Ma.mi. Alle 18 ci sarà l’apertura del banco gastronomico con ricco menù, la premiazione del torneo di calcio e per concludere l’intrattenimento con musica e karaoke con Ancellotti Show.
Il giorno successivo, domenica 4, si potrà pranzare tutti insieme. Il menù vede polenta con tomino e pancetta, polenta e zola, risotto con salsiccia e zafferano, cotechino, costata, piadine, wurstel, nervetti e tanto altro. Il pomeriggioo, dalle 15.30 ci saranno i giochi per ragazzi e la gara di remoergometro con il supporto della società sportiva "Canottieri Varese". Non mancherà l’esibizione della band musicale Edelweiss e l’intrattenimento di Ancellotti Show per chiudere la giornata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.