Brunch tra arte e musica al Monastero
Giornata organizzata dal Fondo Ambiente Italiano per domenica 25 settembre, un un percorso di arte, musica e spettacolo all’insegna della sostenibilità ambientale
Giornata organizzata dal Fondo Ambiente Italiano per domenica 25 settembre al Monastero di Torba. Si tratta di un “ri-art brunch” un percorso di arte, musica e spettacolo all’insegna della sostenibilità ambientale. Appuntamento alle 11.30 nella magnifica cornice del Monastero a Gornate Olona, recentemente inserito nelle Liste del Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, in quanto parte del sito seriale “I Longobardi in Italia. I luoghi del potere (568-774 d.C.)”. Gli amanti del brunch, avranno la possibilità di ritrovarsi a convivio presso il ristorante “Il Refettorio”, all’interno del complesso monastico. Per l’occasione sarà possibile ammirare un’esposizione di opere d’arte di Ivo Stelluti, sperimentatore inquieto di tecniche e materiali post-industriali. Ivo si esibirà inoltre in un inconsueto connubio tra composizioni elettroniche, improvvisazioni, scrittura creativa, video digitale e performance con il gruppo musicale The Mooners e con alcuni giovani artisti che ci intratterranno con brani musicali e reading letterari.
Visite guidate al Monastero a partire dalle ore 15:00
Ingresso su prenotazione ai n. 0331.820301 e 389.9721247 Costo per persona € 15,00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.