Chiusa al traffico la superstrada per Magenta

Tra martedì notte e mercoledì pomeriggio il traffico sulla SS 336 sarà chiuso per lavori in un tratto di circa un chilometro tra Buscate e Cuggiono

Resterà chiusa al traffico dalle 5 del mattino fino alle 15 di mercoledì 14 settembre la carreggiata sud della SS 336 diramazione Malpensa, in direzione A4, dal km 30,300 al km 31,300. Il traffico, nel periodo interessato dai lavori, sarà deviato lungo le rampe dello svincolo di Buscate Sud-Cuggiono Nord. Il personale in loco indicherà mediante opportuna segnaletica le limitazioni al traffico.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito dell’Anas o chiamare il numero telefonico Pronto Anas all’841-148.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.