Cuveglio applaude i giovanissimi

Le prove di minisprint e gimkana hanno assegnato il Trofeo Circolo di Cuveglio

Si è disputata ieri – domenica 18 – la prima edizione del Trofeo Circolo di Cuveglio di ciclismo, competizione dedicata ai "giovanissimi" e organizzata dalla Società Ciclistica Orinese.
In gara, nelle prove di gimkana e minisprint, un’ottantina di piccoli corridori applauditi da genitori, amici e dal pubblico valcuviano.
Le prove di velocità hanno premiato come vincitori il corridore locale Federico Arioli (Orinese), Nicolae Toma (Comerio) e Sara Margheritis (Caravatese Inda), brava a mettersi dietro tutti i maschietti della propria età. Le prove di gimkana sono state anticipate dall’esibizione del piccolo Matteo (categoria G0 della Orinese), seguita dalle prove cronometrate tra i birilli con protagonisti Matteo Delmiro (Cassano 92), Marlon Montalbetti (Lavena Coop) e Marco Menotti (Besanese).
Alla fine premi per tutti, con Mirella Battistelli e Carla De Guglielmi del Circolo di Cuveglio che hanno già prenotato l’appuntamento per la prossima annata. È toccato invece al sindaco Giorgio Piccolo, con l’assessore allo sport Niccolò Alagna e al presidente dell’Orinese Piermarco Poli consegnare il trofeo di migliore società alla Lavena Coop di Ponte Tresa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.