Danza del ventre e Bollywood Dance: iscrizioni aperte
Dal 12 settembre ripartono a Varese i corsi organizzati dall’A.S.D. Nashat
A partire dal 12 settembre ripartono a Varese i corsi di danza del ventre, tenuti dalla danzatrice, insegnante e coreografa Ileana Maccari, già presente sul territorio da diversi anni. I corsi, per adulti, ma anche per bambini, sono organizzati dall’A.S.D. Nashat di Varese, affiliata UISP, per tutti i livelli, da quello iniziale a quello avanzato, in orario serale e nella pausa pranzo, con lezione di prova gratuita.
Non mancherà neanche quest’anno il corso dedicato alle donne in gravidanza, in collaborazione con la ginecologa Dott.ssa Maria Elisa Ginelli, dell’ospedale Del Ponte di Varese, corso che è stato presentato anche dalle testate Visto e Più sani e più belli e da Canale 5, nei programmi Mattino 5 e Pomeriggio 5.
In programma anche lezioni di Bollywood Dance, danza dinamica e tonificante, rappresenta una raffinata e vivace sintesi di elementi provenienti dalla danza tradizionale indiana, dalla danza del ventre e dalla danza jazz. Il corso sarà tenuto dall’insegnante Nathalie Rajawasala.
L’A.S.D. NASHAT proporrà inoltre durante l’intero anno seminari e stages di approfondimento di danza del ventre e bollywood dance, oltre a seminari introduttivi alla hula hawaiana, alle danze polinesiane, alla danza afro, qalla danza tradizionale indiana, ecc…il tutto presso l’area corsi UISP di via Lombardi a Varese.
Per informazioni sui corsi, seminari e stages: tel. 347/8744510.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.