Disagi sulla linea Varese-Treviglio
I problemi in mattinata per una serie di incidenti. L’azienda: 2Non è dipeso da noi”
Trenord informa che questa mattina la circolazione sulla Varese-Treviglio, Novara-Treviglio e Brescia-Milano, ha subito forti rallentamenti a causa di due differenti episodi “non dipendenti dalla società”, si legge nella nota inviata alla stampa.
Il primo, un guasto all’infrastruttura al bivio d’Adda, si è verificato intorno alle ore 6.50 e ha visto coinvolti 34 treni, della Novara-Treviglio e della Milano-Brescia, che hanno registrato ritardi medi di 30 minuti. Otto treni hanno subito soppressioni parziali. La circolazione è tornata alla normalità alle ore 8.
Intorno alle 7.10 tra le stazioni di Castronno e Gazzada un furgone ha invece urtato un passaggio a livello, causandone il blocco. Per questo motivo la circolazione si è rallentata coinvolgendo 11 treni della Varese-Treviglio, che hanno registrato 10 minuti di ritardo. La circolazione è tornata alla normalità dopo le 9.
I clienti profilati al servizio My-Link sono stati prontamente avvisati via sms.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.