Disagi sulla linea Varese-Treviglio
I problemi in mattinata per una serie di incidenti. L’azienda: 2Non è dipeso da noi”
Trenord informa che questa mattina la circolazione sulla Varese-Treviglio, Novara-Treviglio e Brescia-Milano, ha subito forti rallentamenti a causa di due differenti episodi “non dipendenti dalla società”, si legge nella nota inviata alla stampa.
Il primo, un guasto all’infrastruttura al bivio d’Adda, si è verificato intorno alle ore 6.50 e ha visto coinvolti 34 treni, della Novara-Treviglio e della Milano-Brescia, che hanno registrato ritardi medi di 30 minuti. Otto treni hanno subito soppressioni parziali. La circolazione è tornata alla normalità alle ore 8.
Intorno alle 7.10 tra le stazioni di Castronno e Gazzada un furgone ha invece urtato un passaggio a livello, causandone il blocco. Per questo motivo la circolazione si è rallentata coinvolgendo 11 treni della Varese-Treviglio, che hanno registrato 10 minuti di ritardo. La circolazione è tornata alla normalità dopo le 9.
I clienti profilati al servizio My-Link sono stati prontamente avvisati via sms.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.