Disagi sulla linea Varese-Treviglio

I problemi in mattinata per una serie di incidenti. L’azienda: 2Non è dipeso da noi”

Trenord informa che questa mattina la circolazione sulla Varese-Treviglio, Novara-Treviglio e Brescia-Milano, ha subito forti rallentamenti a causa di due differenti episodi “non dipendenti dalla società”, si legge nella nota inviata alla stampa.
Il primo, un guasto all’infrastruttura al bivio d’Adda, si è verificato intorno alle ore 6.50 e ha visto coinvolti 34 treni, della Novara-Treviglio e della Milano-Brescia, che hanno registrato ritardi medi di 30 minuti. Otto treni hanno subito soppressioni parziali. La circolazione è tornata alla normalità alle ore 8.
Intorno alle 7.10 tra le stazioni di Castronno e Gazzada un furgone ha invece urtato un passaggio a livello, causandone il blocco. Per questo motivo la circolazione si è rallentata coinvolgendo 11 treni della Varese-Treviglio, che hanno registrato 10 minuti di ritardo. La circolazione è tornata alla normalità dopo le 9.
I clienti profilati al servizio My-Link sono stati prontamente avvisati via sms.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.