Gran Galà degli Sposi a Ville Ponti
Nuova edizione per la fiera dedicata ai futuri sposi che si terrà venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 settembre
Un fine settimana dedicato agli sposi, in un contesto unico e con proposte di grande qualità e stile. Anche quest’anno Villa Andrea, nella splendida cornice del Centro Congressi Ville Ponti, ospita "Domani mi sposo Gran Galà". La fiera dedicata agli sposti torna venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 settembre.
Due giorni in cui i futuri sposi potranno essere protagonisti ed entrare in un mondo di idee, sogni, magia e atmosfere uniche presentate dai migliori operatori del settore, i quali a loro volta avranno a disposizione una cornice davvero suggestiva per far conoscere al pubblico prodotti, servizi e location nel settore del matrimonio e della cerimonia. Una vetrina attuale e ricercata che ambisce a proporre una selezione di attività legate al mondo wedding che possono vantare professionalità, qualità e competenza. Curatissima anche l’organizzazione artistica che vedrà in programma eventi che coinvolgeranno tutti i visitatori. Per tutto il programma http://www.domanimisposograngala.it/.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.