Gran Galà degli Sposi a Ville Ponti

Nuova edizione per la fiera dedicata ai futuri sposi che si terrà venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 settembre

Un fine settimana dedicato agli sposi, in un contesto unico e con proposte di grande qualità e stile. Anche quest’anno Villa Andrea, nella splendida cornice del Centro Congressi Ville Ponti, ospita "Domani mi sposo Gran Galà". La fiera dedicata agli sposti torna venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 settembre.

Due giorni in cui i futuri sposi potranno essere protagonisti ed entrare in un mondo di idee, sogni, magia e atmosfere uniche presentate dai migliori operatori del settore, i quali a loro volta avranno a disposizione una cornice davvero suggestiva per far conoscere al pubblico prodotti, servizi e location nel settore del matrimonio e della cerimonia. Una vetrina attuale e ricercata che ambisce a proporre una selezione di attività legate al mondo wedding che possono vantare professionalità, qualità e competenza. Curatissima anche l’organizzazione artistica che vedrà in programma eventi che coinvolgeranno tutti i visitatori. Per tutto il programma http://www.domanimisposograngala.it/.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.