In treno al Gp gratuitamente e senza code
L'azienda: "Un modo per togliere dalla circolazione circa 4mila auto e raggiungere, dalla stazione Centrale, in soli 23 minuti l’ingresso dell’Autodromo"
In occasione del Gran Premio di Formula 1 in programma a Monza domenica 11 settembre, Trenord e Comune di Monza organizzano un servizio di collegamento gratuito con l’Autodromo per gli appassionati di motori che vorranno assistere alla gara lasciando però l’auto in garage.
Dalle 7 alle 12.30 di domenica saranno disponibili 12 treni speciali in partenza da Milano Centrale che in 23 minuti porteranno i clienti direttamente alla stazione di Biassono-Lesmo, attigua all’ingresso del circuito. Dalle 15.40 alle 18.45 saranno invece a disposizione 9 treni da Biassono-Lesmo alla volta di Milano Centrale, tutte le corse di ritorno effettueranno la fermata di Monza.
Il servizio non sarà disponibile venerdì 9 e sabato 10, in occasione delle qualificazioni.
“Il servizio di collegamento gratuito tra Milano Centrale e l’Autodromo che ogni anno allestiamo in occasione del Gran Premio di Formula 1, in collaborazione con il Comune di Monza, testimonia la solidità del rapporto tra l’azienda e il territorio – ha affermato l’Amministratore delegato di Trenord Giuseppe Biesuz, che ha aggiunto: Quest’anno saranno oltre 8.000 i posti messi a disposizione, che consentiranno agli appassionati di motori di assistere alla gara evitando lo stress del traffico e ai cittadini di Monza e dintorni di avere in circolazione meno automobili”.
Si informa che per la sola giornata di domenica 11, non saranno disponibili i treni da Milano Porta Garibaldi a Lecco. Non subiranno variazioni, invece, le corse destinate a Lecco in partenza da Milano Centrale.
Per maggiori informazioni sugli orari si invitano i viaggiatori a consultare gli appositi avvisi di stazione, il sito www.trenord.it, il numero gratuito del Contact center di Trenord 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7 alle 21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.