Incidente mortale, indagato il conducente del furgone
Si ipotizza l'omicidio colposo per il pachistano, ma è confermata la tesi di un errore del conducente che avrebbe fatto tutto da solo. Disposta l'autopsia
E’ indagato per omicidio colposo Ijaz Ahmad, il pachistano di 48 anni, residente a Milano, che era alla guida del furgone, lunedì mattina, quando il mezzo si è ribaltato a Besozzo, causando la morte di un connazionale, Hussain Ghulam, 36 anni. Dalle indagini non sono emersi ulteriori elementi rispetto a quanto già accertato ieri dagli agenti della polizia locale di Besozzo. Il furgone ha sbadato da solo, mentre l’uomo sarebbe deceduto per un trauma da schiacciamento, anche se il pm Sabrina Ditaranto ha disposto oggi l’autopsia della vittima, un atto di indagine apparantemente dovuto ma necessario perc onfermare ogni ragionevole dubbio quanto ricostruito finora. va infatti aggiunti che non è in realtà del tutto chiaro se si tratti di lavoratori regolari o meno, e dove stessero andando i pachistani del furgone ieri mattina, poichè non tutti avevano i documenti. La vittima era infatti residente a Limbiate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.