La dermatologia si sposta nel monoblocco

L'attività dermatologica che si svolgeva al poliambulatorio di via Napoleona si è trasferita al quinto piano del monoblocco

Da oggi, lunedì 5 settembre l’attività dell’Unità Operativa di Dermatologia, con sede nel Poliambulatorio di via Napoleona a Como, si svolgerà al quinto piano del Monoblocco.

Nell’ottica della riorganizzazione degli spazi del padiglione in questione, la Dermatologia lascia il piano terra per occupare locali riqualificati in queste settimane.

Al quinto piano a metà settembre sarà trasferito anche il servizio di Diabetologia, attualmente al piano terra. All’inizio dell’estate al sesto piano era già stato trasferito il Pre-ricovero.

Inoltre, proseguono secondo la tempistica prestabilita i lavori del Cal, Centro di assistenza limitata per la Dialisi, ora nell’edificio G.B. Grassi. In questo caso il trasloco è previsto per i primi di ottobre. Una volta terminati i lavori del Cal, sarà la volta della risistemazione della hall e poi dell’area, sempre al piano terra, dove è collocata la Radiologia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.