La dermatologia si sposta nel monoblocco
L'attività dermatologica che si svolgeva al poliambulatorio di via Napoleona si è trasferita al quinto piano del monoblocco
Da oggi, lunedì 5 settembre l’attività dell’Unità Operativa di Dermatologia, con sede nel Poliambulatorio di via Napoleona a Como, si svolgerà al quinto piano del Monoblocco.
Nell’ottica della riorganizzazione degli spazi del padiglione in questione, la Dermatologia lascia il piano terra per occupare locali riqualificati in queste settimane.
Al quinto piano a metà settembre sarà trasferito anche il servizio di Diabetologia, attualmente al piano terra. All’inizio dell’estate al sesto piano era già stato trasferito il Pre-ricovero.
Inoltre, proseguono secondo la tempistica prestabilita i lavori del Cal, Centro di assistenza limitata per la Dialisi, ora nell’edificio G.B. Grassi. In questo caso il trasloco è previsto per i primi di ottobre. Una volta terminati i lavori del Cal, sarà la volta della risistemazione della hall e poi dell’area, sempre al piano terra, dove è collocata la Radiologia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
Maxim59 su Ciclopedonale del Piambello, il traguardo si avvicina: nuovi lavori per completare il percorso dal Ceresio
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.