La Lilt varesina alle sfilate milanesi

L'associazione ha ottenuto uno spazio pubblicitario alla settimana "Milano moda donna". Nel testo un invito a vivere una vita sana

A Milano dal 21 al 27 settembre si svolge “Milano moda donna “ organizzato dalla Camera Nazionale della moda italiana.

Il calendario delle manifestazioni vede la presenza delle più prestigiose firme della moda ed inoltre “ Vogue Bambini “ si è aggiunta all’organizzazione di questa sfilata.
Ebbene la LILT Varesina ( Lega italiala Lotta ai Tumori) è riuscita ad ottenere un piccolo spazio pubblicitario in questo intenso susseguirsi di eventi.
Le nostre volontarie, nella postazione riservata alla LILT , saranno presenti tutti i giorni per propagandare la nostra attività.
Tanti opuscoli informativi verranno distribuiti ai visitatori delle sfilate con lo slogan “ Se mangi bene in modo sano, non fumi e fai sport, vivi meglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.