Lite tra sudamericani in via XX Settembre
Una festa organizzata nel cortile di un condominio è degenerata provocando l'intervento della Polizia: una donna ha colpito al volto una coetanea con il tacco della scarpa. I residenti: "Siamo preoccupati"
Una violenta lite è scoppiata questa mattina, poco dopo le 11, in un condominio di via XX Settembre a Busto Arsizio, nei pressi del cavalcavia ferroviario. Nel cortile del palazzo era stata organizzata una festa con numerosi ospiti, tutti di origine sudamericana, ma la situazione è rapidamente degenerata tanto da provocare l’intervento della Polizia, allertata dai residenti dell’immobile. Molti degli invitati hanno allora lasciato la festa, ma una volta allontanatisi gli uomini delle forze dell’ordine la zuffa è ripresa con particolare violenza tra due donne. Ad avere la peggio è stata una ragazza di circa 25 anni, cittadina italiana, colpita al volto da una coetanea con il tacco di una scarpa, che le ha causato alcune ferite non gravi alla fronte e al naso. Nella lite è stato coinvolto anche un cittadino colombiano che però si è dileguato, rinchiudendosi in casa, all’aggravarsi della situazione.
Sul posto è nuovamente intervenuta la Polizia insieme agli uomini del 118, che hanno visitato le due donne praticando alcune medicazioni. Per il momento non è stata presentata alcuna denuncia, ma tre donne sono state trasportate in Questura per accertamenti, in quanto prive di documenti; la ragazza protagonista dell’aggressione, in particolare, ha opposto a lungo resistenza agli uomini della Polizia, minacciando a più riprese la vittima e i suoi familiari di future ripercussioni.
Preoccupati gli abitanti della zona: "Questa è la goccia che fa traboccare il vaso, da tempo si verificano episodi inquietanti, e ormai abbiamo paura a tornare a casa la sera". "Ho scelto questo palazzo perché c’era un ambiente tranquillo – confida uno dei residenti – e non pensavo certo di trovarmi nel mezzo di una situazione del genere".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.