Modella per un giorno, in abito bianco e velo da sposa

Aperte le selezioni per le aspiranti modelle che sfileranno in abito bianco alla settima edizione di Domanimisposo Grangalà

Un abito della collezione Domo AdamiSono aperte le selezioni per le aspiranti "modelle per un giorno", che daranno vita ad una sfilata di moda nell’ambito della settima edizione di Domanimisposo Grangalà, in programma alle Ville Ponti di Varese il 23, 24 e 25 settembre.

L’iniziativa, che già lo scorso anno aveva riscosso molto successo di adesioni e di pubblico, permetterà ad un gruppo di ragazze di vivere per un giorno le emozioni della passerella e di indossare abiti da sposa degni di una principessa, firmati da noti stilisti che partecipano alla manifestazione.

Le ragazze scelte saranno affidate ad un’équipe di esperti in trucco e acconciatura, vestite con un abito da sposa a loro assegnato, scelto tra quelli messi a disposizione dagli stilisti di moda che hanno aderito alla manifestazione.

Per informazioni sulla selezione delle aspiranti modelle telefonare all’organizzazione di Domanimisposo Grangalà, Sunrise Media e Sara Giò Event design: tel. 0332 220028  o scrivendo una mail a info@domanimisposograngala.it
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.