Nasce Elmec Store il portale dei prodotti informatici

L'azienda di Brunello propone oltre 60.000 prodotti per informatica e ufficio e apre ben 7 nuove posizioni nell’area commerciale: dallo junior senza esperienza al senior navigato

È nato Elmec Store: il portale B2B (business to businnes) di Elmec Informatica che permette di acquistare in totale sicurezza oltre 60.000 prodotti per informatica e ufficio attraverso un sito quotidianamente aggiornato.
La filosofia dello store di Elmec è semplice: rendere facili i processi di acquisto da parte dei clienti, ricercare continuamente il migliore apporto qualità-prezzo, offrire complete informazioni tecniche sui prodotti, garantire la puntualità di consegna ed un’efficiente assistenza commerciale pre e post-vendita, oltre ad offrire i migliori prodotti ai prezzi più convenienti di mercato.
Segno della forte espansione dello Store di Elmec è la notizia di ben 7 nuove posizioni aperte nell’area commerciale: dallo junior senza esperienza al senior navigato, le opportunità per chi è brillante, energico e dotato di una spiccata attitudine commerciale con propensione al raggiungimento di obiettivi prefissati, non mancano.
Un altro segnale, questo, che conferma il trend di crescita di Elmec, che offre anche diverse altre opportunità di lavoro, dallo specialista di sistemi al service manager e altro ancora : la riprova della posizione leader di questa azienda varesina dagli orizzonti internazionali.
 
Per contatti: www.elmec.it (sezione Lavora con noi) oppure candidature@elmec.it
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.