Oltre alle piante di cannabis, teneva in casa la refurtiva

Nei guai un ventenne: i carabinieri hanno notato le piante sul balcone. Ma nel garage i militari hanno scoperto di peggio

Un giovane di 20 anni di Busto Arsizio è stato denunciato dai carabinieri della locale stazione per coltivazione di cannabis, porto di strumenti atti ad offendere e ricettazione. Coltivava alcune piante di cannabis sul balcone di casa dove è stata trovata una vera scorta della sostanza. Oltre alle piante sono stati trovati due sacchi di plastica pieni di marijuana, due cartucce per fucile, diverse bustine e bilancini di precisione, oltre ad un grosso punteruolo che il giovane portava addosso. Ulteriore sorpresa nel box: diversa merce rubata, telecamere, sistemi di allarme, monitor e componenti vari sui quali sono tuttora in corso accertamenti per risalire al "colpo". Certo, la cannabis non ha aiutato a passare inosservato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.