Per Bacco, si mangia a km zero

Torna la gara culinaria promossa da Manitese e la Pro Loco. L'iniziativa aiuterà un progetto in Benin

Dopo il successo della scorsa edizione, ritorna la gara di cucina a chilometri zero organizzata dalla Pro Loco di Malnate in collaborazione con l’associazione Manitese. Nell’ambito della manifestazione “Malnate per Bacco”, che sta allietando le serate cittadine da venerdì 23 settembre, sabato 1 ottobre alle 12 ci sarà la seconda edizione della gara culinaria al tendone di piazza delle Tessitrici. Il vincitore della gara sarà il cuoco che servirà la pietanza che ha percorso meno chilometri per arrivare in tavola.

Con questa iniziativa verrà sostenuto un progetto di sviluppo economico in Benin per le donne dell’Atacorà. Per maggiori informazioni si potrà contattare Giacomo al 340/24.92.525 o visitare l’indirizzo facebook di Manitese Malnate o contattare la posta elettronica malnate@manitese.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.