Per Bacco, si mangia a km zero
Torna la gara culinaria promossa da Manitese e la Pro Loco. L'iniziativa aiuterà un progetto in Benin
Dopo il successo della scorsa edizione, ritorna la gara di cucina a chilometri zero organizzata dalla Pro Loco di Malnate in collaborazione con l’associazione Manitese. Nell’ambito della manifestazione “Malnate per Bacco”, che sta allietando le serate cittadine da venerdì 23 settembre, sabato 1 ottobre alle 12 ci sarà la seconda edizione della gara culinaria al tendone di piazza delle Tessitrici. Il vincitore della gara sarà il cuoco che servirà la pietanza che ha percorso meno chilometri per arrivare in tavola.
Con questa iniziativa verrà sostenuto un progetto di sviluppo economico in Benin per le donne dell’Atacorà. Per maggiori informazioni si potrà contattare Giacomo al 340/24.92.525 o visitare l’indirizzo facebook di Manitese Malnate o contattare la posta elettronica malnate@manitese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.