Poker Caronnese, ko Gallaratese e Verbano

Una tripletta di Di Napoli fa grande l'Insubria, sconfitte interne per le squadre di Caniato e Roncari

 La Caronnese ha deciso di fare sul serio e anche oggi ha conquistato i tre punti con un sonoro 4-0 inflitto in trasferta al Carpenedolo. Se i rossoblu sorridono, tanto non possono fare Verbano e Gallaratese, entrambe sconfitte in casa, rispettivamente da Chiavari e Rudianese.

CARPENEDOLO-CARONNESE 0-4 – La Caronnese vince ancora e si porta a quota 6 punti in classifica dopo le due vittorie ottenute in campionato. La squadra di Corrado Cotta oggi ha surclassato i bresciani del Carpenedolo con un roboante 4-0. Indelebile le firma di “Re Artù” Di Napoli, che ha confermato una volta di più il proprio talento mettendo a segno una tripletta splendida. Ha chiuso i conti il gol di Corno.

GALLARATESE-RUDIANESE 0-2 – Una brutta Gallaratese è stata sconfitta oggi in casa dalla Rudianese, formazione rivelazione di questo inizio di campionato. Gli uomini di Caniato, condizionati da diverse assenze, non hanno ancora raccolto un punto in campionato, rimanendo al palo e sul fondo della classifica a quota 0. Da settimana prossima, con l’inserimento effettivo degli ultimi acquisti e il rientro degli squalificati, inizierà un altro campionato per la Galla.

VERBANO-CHIAVARI 1-2 – Una sconfitta davvero amara per il Verbano alla prima della squadra rossonera in serie D davanti al proprio pubblico. La squadra di Roncari ha trovato il vantaggio in apertura di gara con il gol del solito Magnoni, ma nel finale è andata in tilt subendo due reti nel giro di due minuti poco prima del novantesimo minuto. Il Verbano rimane così fermo a un punto in graduatoria, ma la squadra c’è e oggi solo pochi minuti di blackout non hanno permesso di portare a casa altri punti.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.