Progetto Vedano: rinunciamo al compenso di consiglieri

La decisione dei consiglieri di opposizione Andrea Vallino e Luciano Battistella comunicata al sindaco “a causa del momento di forte crisi, diamo il nostro contributo”

I consiglieri comunali di Progetto Vedano rinunciano agli emolumenti. Il gruppo politico di opposizione ha deciso di «dare testimonianza di quanto possa essere importante la vicinanza alla propria Comunità anche dal punto di vista economico» come spiegano i due consiglieri Luciano Battistella e Andrea Vallino.
«C’è bisogno di dare l’esempio, ciascuno per la propria parte – proseguono –. Stante la situazione socio economica generale di grande difficoltà in cui versano tutte le comunità, pensiamo e siamo certi che anche tutti gli attori presenti sulla scena della gestione politico amministrativa debbano fare la loro parte, cessando di blaterare al vento, e dandosi da fare concretamente. A questo proposito abbiamo deciso come Progetto Vedano di lasciare nelle casse del Comune i compensi che ci vengono erogati in qualità di Consiglieri Comunali a far data dal 01 gennaio 2011».

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.