Pronti a una domenica autunnale?

Se avete in programma di partecipare ad una delle tante manifestazioni previste per domani, domenica 18 settembre, meglio che scegliate quelle al coperto. In arrivo pioggia e freddo ma lunedì migliora

Se avete in programma di partecipare ad una delle tante manifestazioni previste per domani, domenica 18 settembre, meglio che scegliate quelle al coperto. L’aria (purtroppo solo quella legata al clima) sta cambiando. Il tempo peggiorerà a partire da questo pomeriggio e domani sono previste piogge su tutta la Regione. Lo ha comunicato il Centro funzionale di Protezione civile della Regione Lombardia confermando le previsioni del Centro Geofisico Prealpino. L’intensificazione dei fenomeni è prevista dalla serata di oggi, con precipitazioni intense nella notte tra sabato e domenica. Il report del Centro funzionale di Protezione civile ricorda ai presidi territoriali di prestare attenzione e un’adeguata attività di sorveglianza agli scenari di rischio temporali (rovesci intensi, fulmini, grandine e raffiche di vento), "soprattutto in concomitanza di eventi all’aperto e in prossimità di zone alberate, impianti elettrici, impalcature e corsi d’acqua"

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Settembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.