Riapre lo Spazio Lavit
Una mostra, un corso di arte contemporanea e una neonata associazione culturale
Lo aveva promesso con un post su Facebook “a settembre lo Spazio riaprirà” e Alberto Lavit ha mantenuto la promessa. Dopo gli ingenti danni subiti a luglio a causa di un albero che si era abbattuto sul tetto per un forte temporale, sabato 17 settembre la stagione culturale riparte con un ricco programma condito di arte, musica e letteratura. In mostra saranno esposte le opere dell’artista emiliano Adelmo Savani e per l’occasione sarà presentata la neonata associazione culturale senza scopo di lucro Parentesi fondata da Alberto Lavit, Silvio Monti e Laura Orlandi, «dedicata all’arte, alla musica, allo spettacolo, al teatro, alla letteratura, alla poesia…Dedicata a tutto ciò che potrebbe interessare il pubblico acuto e dinamico di Varese e non solo!».
Tra i primi appuntamenti il corso di storia di arte contemporanea “Arte? Questione di istinto” condotto da Laura Orlandi che partirà il 29 settembre.
Adelmo Savani
Spazio Lavit, Via Uberti 42 – Varese
Dal 17/09/2011 al 01/10/2011.
Orari: dalle 17.00 alle 19.30 dal lunedì al sabato.
vernissage sabato 17 settembre alle ore 17.00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.