Una pipa verde per Roberto Maroni
Il ministro omaggiato nell'ambito della mostra “Pipe in festa”. Poi se ne va in sella al suo scooter
Un occhio alla mostra e un bel regalo. Una toccata e fuga stamattina alla sede della Provincia per il ministro dell’interno Roberto Maroni che ha dato un’occhiata alla mostra “Pipe in festa” prima dell’incontro ufficiale con il presidente della provincia Dario Galli.
Il ministro dell’interno è stato anche omaggiato di una pipa, rigorasamente verde, dal presidente di Armellini pipe, Vilma Armellini. Curioso, Maroni ha osservato diverse pipe, chiedendo spiegazioni sulla storia, il materiale o la particolare forma. Assistito dall’ex leghista Modesto Verderio e ora socio del club Armellini pipe, è rimasto circa mezz’ora. Dopo l’incontro con Dario Galli, il ministro è balzato in sella alla sua moto e se ne è andato da Villa Recalcati con uno scatto bruciante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.