Via alla Fiera Zootecnica
Inaugurata la 30esima edizione della Fiera zootecnica di Tradate, organizzata dal Comune di Tradate, con il sostegno e la collaborazione di Provincia di Varese e Regione Lombardia
Inaugurata la 30esima edizione della Fiera zootecnica di Tradate, organizzata dal Comune di Tradate, con il sostegno e la collaborazione di Provincia di Varese e Regione Lombardia. Per i grandi sarà l’occasione per riscoprire gli antichi mestieri e assaggiare le prelibatezze del territorio, per i più piccoli sarà un vero divertimento con gli spettacoli equestri, con la mungitura della mucca e la visione, da vicino, dei grandi bovini e dei teneri vitellini. E anche il palato sarà accontentato grazie ad uno stand gastronomico. Nella zona espositiva attorno al Centro Sportivo di Via Roma, parteciperanno anche un centinaio di aziende commerciali. Questa 30esima edizione sarà arricchita anche da un programma con momenti dedicati allo spettacolo e numerose iniziative promozionali.
Durante le due giornate della Mostra non mancheranno attività organizzate dall’ Associazione “A Cavallo nel Seprio” con spettacoli di equitazione, dall’ippica alla mascalcìa. La Regione Lombardia partecipa alla mostra con il proprio Patrocinio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.