Andrea pianta Margherita. E la fiction del GF continua
Margherita Zanatta, varesina al Grande Fratello, arrivata terza al traino del suo fidanzato vincitore Andrea Cocco, ha subito la classica frase "voglio una pausa di riflessione" e ora gli show pomeridiani se la contendono
Chissà quanti sospiri, per papà Marino.
Sua figlia, Margherita Zanatta, la concorrente varesina dell’ultima edizione del Grande Fratello, si ritrova di nuovo in tivù, in praticamente tutti i programmi della mattina e del pomeriggio: se non fisicamente, nei discorsi di chi continuamente la evoca.
Il motivo? Andrea Cocco, il vincitore dell’edizione 2011 del Grande Fratello, con cui "Marghe" – che si è classificata terza – si è fidanzata proprio nel periodo di "residenza forzata" nella casa ha chiesto una pausa di riflessione.
Ai più navigati non sembra nulla di anormale: sono passati sei mesi, qualunque contratto o convenienza nello stare insieme è caduto, ognuno può tornare alla propria vita (e per Andrea magari riallacciare con la fidanzata mollata durante la trasmissione, anche se per buoni motivi, come si vocifera). Insomma, una di quelle cose da sistemare con un po’ di dolore e una uscita con gli amici, tra esseri umani normali.
Ma Margherita e Andrea non sono esseri umani normali, sono Personaggi del Grande Fratello: perciò le trasmissioni televisive, con in testa quelle di Barbara D’Urso, parlano da giorni della varesina, analizzando disastri e dolori strappando dichiarazioni e dibattiti. Culminati nell’intervista della Zanattina a Pomeriggio 5, venerdì 30 settembre: «C’è stata una litigata che ha portato il mio amore a volere un momento da solo per stare dietro a se stesso e io ho perso la testa, per me perché è un punto di riferimento. Io credo ancora nell’amore e non so se vale la pena di fare un nuovo tentativo». Auguri vivissimi, soprattutto di ritornare normali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo


























Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.