Bonura porta la Thunder alle finali nazionali
Lo juniores gallaratese vince la selezione di Firenze e si candda alle sfide tricolori. Appuntamento a Verbania il 21 e 22 ottobre
Ci sarà anche un rappresentante del Thunder Boxing Team di Gallarate sul ring dei campionati italiani giovanili in programma a Verbania nel weekend del 21 e 22 ottobre.
Leonardo Bonura ha infatti vinto le selezioni interregionali di Firenze e si è qualificato tra i quattro migliori juniores in campo nazionale che si sfideranno sulle rive del Lago Maggiore per la corona tricolore.
Nel capolugo toscano, Bonura ha vinto nettamente i due combattimenti disputati: 8-4 contro il veneto Zago Morris e 9-4 contro il siciliano Paolo Rovetto. Ora dunque la preparazione di Bonura è indirizzata alle finali di Verbania, con il pluricampione Maurizio Ronzoni ad allenare il giovane talento di casa Thunder.
Fremono i preparativi al palasport di Intra dove si spera di veder svettare gli atleti di casa: tra gli avversari di Bonura ci sono infatti Ivan Zucco della Boxe Verbania e Cristian Sapone del Boxing Gravellona Toce.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.