Festival di scacchi Città di Varese
La società scacchistica cittadina promuove un torneo in 4 giorni, nei weekend 8-9 e 15-16 ottobre
Dopo aver organizzato il 7° Open Semilampo di Arolo vinto dal Maestro svizzero Claudio Boschetti ed il 5° Semilampo di Lavena Ponte Tresa vinto dal Candidato Maestro varesino Giovanni Tomasini la Società Scacchistica "Città di Varese" ha trasferito la sua sede sociale c/o il Circolo di Casbeno in via Milazzo 35 a Varese. E proprio in questa nuova sede si svolgerà, a partire da sabato prossimo 8 ottobre, l’ 11° Festival Nazionale di Scacchi Città di Varese organizzato dal Circolo scacchistico varesino presieduto dalla Camiponessa Italiana Seniores di Scacchi Maria Rosa Centofante. Il Festival si terrà nelle giornate 8, 9, 15 e 16 ottobre e le iscrizioni saranno aperte fino all’8 ottobre alle 14.30. Per iscriversi: 0332/265769 oppure 333/5915766.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.