Gli operai della Inda di Treviso scrivono a quelli di Caravate
I dipendenti della ditta di Olmi (Tv) hanno inviato ai colleghi una lettera di solidarietà firmata. «Non ci conosciamo, ma lavoriamo per la stessa azienda e questo ci unisce e ci dà il sentimento del rispetto»
I colleghi della Inda di Olmi San Biagio Callalta (Treviso) hanno inviato una lettera di solidarietà firmata ai dipendenti dello stabilimento di Caravate.
Di seguito il testo.
____________________________
____________________________
Care colleghe e colleghi, in questo momento così difficile che state attraversando viste le notizie di questi giorni, vogliamo trasmettervi tutta la nostra vicinanza e solidarietà. Non abbiamo parole che possano esprimere lo stato d’animo che proviamo anche noi qui, impiegati ed operai dello stabilimento di Olmi.
Non ci conosciamo, ma lavoriamo per la stessa azienda e questo ci unisce e ci dà il sentimento del rispetto, il coraggio e la forza per condividere questa fase critica all’interno dell’azienda.
Con tutta la nostra solidarietà
I colleghi di Olmi.
Le Rsu inda divisione Mobili c/o Olmi (Tv)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.