Lavorare in Europa si può
Giovedì 20 ottobre l'assessorato ai Servizi Sociali promuove una conferenza a Villa Gonzaga sulle opportunità di tirocinio o stage per i giovani presso le istituzioni dell'Unione Europea
Trovare lavoro in Europa è possibile, anche in tempi di crisi come quelli che stiamo vivendo: ci pensa (anche) l’Unione Europea, che mette a disposizione dei giovani di tutto il continente una serie di opportunità di tirocini o stage, purtroppo spesso poco note. Proprio per fornire agli interessati una panoramica dei concorsi aperti e informazioni pratiche sulla partecipazione, l’assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Olgiate Olona promuove la conferenza "Lavoro e stage nell’Unione Europea", che si terrà giovedì 20 ottobre a partire dalle 20 presso il Teatrino di Villa Gonzaga, in via Greppi 4. Nel corso della relazione tenuta dalla dottoressa Valeria Ghilardi interveranno anche l’assessore Gabriele Chierichetti e il sindaco Giorgio Volpi; sarà inoltre possibile approfondire il tema attraverso il dibattito conclusivo. L’evento è promosso in collaborazione con l’eurodeputato Francesco Speroni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.