“Memorial Romano”, Boreggine è infallibile
A Gallarate si è disputato il trofeo organizzato dal Gruppo ANPS. Zanovello e Micillo sul podio
Il tiro a segno nazionale di Gallarate ha ospitato nello scorso fine settimana il 1° Memorial Dante Romano, intitolato al fondatore del Gruppo Anps, l’Associazione nazionale della Polizia di Stato, scomparso nell’ottobre di un anno fa. La stessa Anps ha contribuito a organizzare la gara di tiro con la pistola calibro 22, articolata su due prove da 25 colpi cadauna.
Ben trentotto i partecipanti tra i quali è emerso l’infallibile Domenico Boreggine che è salito sul gradino più alto del podio ed è stato premiato dalla signora Romano. Alle sue spalle si sono piazzati Guglielmo Zanovello e Pietro Micillo, anch’essi dunque saliti sul podio finale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.