”Nucleare, maneggiare con cura”

Si è svolta la serata di Intermeeting dei Lions Club Valganna Eremo San Gemolo,Varese Città Giardino e Gavirate, dedicata all’approfondimento delle problematiche inerenti all’uso del’energia nucleare

Si è svolta nella splendida cornice dell’Hotel Boscolo Pirelli di Induno Olona la serata di Intermeeting dei Lions Club Valganna Eremo San Gemolo,Varese Città Giardino e Gavirate, dedicata all’approfondimento delle problematiche inerenti all’uso del’energia nucleare dal titolo ”nucleare, maneggiare con cura”, relatrice è stata l’Ing Licia Pinola esperta internazionale nel campo nucleare. Alla serata ha partecipato un folto pubblico composto da Soci e ospiti. Terminata la relazione si è sviluppato un intenso dibattito che si è protratto fino a tarda serata, quando il cerimoniere ha dovuto a malincuore concludere al suono della campana,prospettando l’ipotesi di un nuovo incontro su un tema così attuale.
Per l’ottimo risultato della serata dobbiamo ringraziare il neo Presidente, Dr Cristina Porta la quale si propone di dare inizio a intermeeting tra Club al fine di divulgare temi di attualità. Il Lions Club Valganna proseguirà con i suoi Service rivolti al libro parlato,che permette ai non vedenti di rendere con la voce ciò che non può essere raggiunto con gli occhi, e al progetto “Malawi nel cuore”al quale portiamo il nostro contributo per la raccolta di finanziamenti finalizzati in ambito alimentare, sanitario e formativo, ma in partcolare alla realizzazione di una scuola intitolata al giovane Fabrizio Panin.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Ottobre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.