Risottata di zucca con la Lega Nord
Domenica 30 ottobre i leghisti festeggiano il “dì du la lumera” in piazza: risotto, dolci e torte
Domenica 30 ottobre, dalle ore 16.00 la Lega Nord di Varese scende in piazza per un pomeriggio di festa e confronto con i cittadini.
In occasione del “dì du la lumera”, tradizione diffusa nelle campagne del Nord e che affonda le sue radici nella mitologia celtica ben prima dell’“halloween americano”, la sezione di Varese della Lega Nord offrirà una risottata di zucca a tutta la cittadinanza.
Un’ occasione per stare insieme e confrontarsi sui temi d’attualità, sia locale che nazionale, con i militanti e gli amministratori del Carroccio.
«Il posto della Lega è tra la gente – dichiara Marco Pinti, segretario di sezione- è ascoltando la voce delle persone per strada che siamo diventati forti, ed è parlando con loro che continueremo ad esserlo».
Oltre al risotto, che sarà pronto dalle ore 18.00 circa e distribuito ad offerta libera, ci sarà anche il banchetto dei dolci e torte fatte in casa e per i più piccoli anche il trucca bimbi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.