“Servizio gestione morosità” solo su appuntamento
Da lunedì 17 ottobre bisognerà contattare i servizi telefonici commerciali
AGESP S.p.A. e AGESP Energia S.r.l. informano che a partire dal giorno 17 ottobre il servizio gestione morosità presso lo sportello AGESP Point – Via Magenta 22 (angolo Via Marco Polo) – Busto Arsizio, sarà disponibile solo previo appuntamento contattando i servizi telefonici commerciali indicati di seguito:
Servizio Telefonico Commerciale Gas Naturale, Energia Elettrica, Teleriscaldamento
Tel. 800.003.858, dal lunedì al venerdì negli orari 8.30/12.30 – 14.00/18.00
Servizio Telefonico Commerciale Acqua
Tel. 840.000.188, dal lunedì al venerdì negli orari 8.30/12.30 – 14.00/18.00
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.