Una serata a osservare ke Draconidi
Appuntamento sabato 8 ottobre alla stazione astronomica per osservare gli sciami di polveri lasciate dalla cometa Giacobini Zinner
Osservazione dello sciame di Draconidi il prossimo 8 ottobre alla stazione astronomica di Monteviasco. Per quella data, infatti, la Terra interseca il piano orbitale della cometa 21P/Giacobini-Zinner, e gli esperti pensano potrebbe ,quest’anno, dare luogo a una spettacolare tempesta di meteore.
La serata avrà inizio alle ore 21 ma, essendo legata alle condizioni meteorologiche, si consiglia di contattare la segreteria di M42 dopo le ore 13 di sabato 8 ottobre al nr 348 1598599
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.