“Vogliamo una sanità che sia alla portata di tutti”
L’azienda KarisMedica del gruppo Habitare mette a disposizione dei privati l’arredamento sanitario a prezzi di fabbrica. Intanto proseguono le commesse internazionali in Svizzera, Azerbaigian e Russia

«Il tutto a costi che vogliamo mantenere volutamente contenuti, a prezzo di fabbrica, senza maggiorazioni – spiegano i tre fratelli -. Tutti hanno diritto a una buona assistenza, con forniture di qualità, per questo vogliamo essere vicini a tutti coloro che ne hanno bisogno, scegliendo appunto questo tipo di distribuzione del prodotto». Chiunque può quindi recarsi nella sede di Tradate del gruppo Habitare per avere informazioni sulle forniture proposte dalla sezione medica.
I successi del gruppo, però, non si fermato alle proposte ai privati. Il gruppo Habitare International sa, specializzato in forniture mediche (grazie ancora a KarisMedica) e per ufficio (Habitare Office), sta raccogliendo consensi a livelli internazionale. La distribuzione è stata aperta anche al Canton Ticino e in tutta la Svizzera, dove il gruppo ha ottenuto le prime forniture per ospedali, comunità e uffici. Inoltre, sono stati chiusi contratti anche per la fornitura di materiale anche in Azerbaigian e Russia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.